Nel cuore del pittoresco borgo antico di Manarola, in una zona tranquilla, si trova la nostra accogliente casa di famiglia, completamente ristrutturata. Dal settembre 2006, siamo lieti di gestire la nostra attività qui.
La struttura si trova in un tranquillo vicolo che attraversa il centro di Manarola, a pochi passi dal mare, dalla stazione ferroviaria, dai negozi e ristoranti locali, nonché dai numerosi sentieri che si snodano nel Parco Nazionale delle Cinque Terre.
Offriamo ai nostri ospiti due camere confortevoli: la prima è una spaziosa camera matrimoniale con un terzo letto, bagno privato e due ampie finestre con vista sul mare; la seconda è una camera doppia con un cortile esterno e bagno privato.
Nonostante le camere si trovino nella stessa casa, ognuna ha un ingresso indipendente per garantire la privacy dei nostri ospiti. Inoltre, il riscaldamento è centralizzato per garantire il massimo comfort.
Cà de Angelo è aperto dal 1 aprile al 31 ottobre, e siamo felici di accogliere ospiti di tutte le nazionalità. Il nostro personale parla anche inglese, per garantire una comunicazione fluida e senza problemi.
La nostra struttura aderisce al Marchio di Qualità Ambientale 2.0 - CETS fase II del Parco Nazionale Area Marina Protetta delle Cinque Terre impegnandosi in un percorso volontario di qualità, rispetto dell'ambiente e valorizzazione della cultura e dell'identità locale secondo la strategia indicata dalla Federazione EUROPARC nella Carta Europea per il Turismo Sostenibile, riconoscimento ottenuto dall'Area Protetta nel 2015 nel corso della prima fase di attuazione.
Il Marchio di Qualità 2.0 - CETS Fase II è esclusivamente riconosciuto alle attività turistico-ricettive ubicate nel territorio del Parco.
Il MQA 2.0 - CETS Fase II garantisce ai visitatori dell'area protetta:
di soggiornare in strutture alberghiere ed extralberghiere (complementari) che partecipano attivamente alla valorizzazione del patrimonio locale, in particolare attraverso la proposta di prodotti tipici
l'accesso a servizi dedicati per vivere al meglio un'esperienza non solo di fruizione ma di conoscenza autentica e profonda del territorio, della rete sentieristica e delle tradizioni locali
il rispetto di standard di sostenibilità ambientale e risparmio idrico ed energetico.